Marian Trapassi all'Arci Mingus Live!

Accorrete a Carnate sabato 23 febbraio. Allle ore 21.30 sul palco dell'Arci Mingus salirà Marian Trapassi. Siciliana d'origine e cittadina del mondo per scelta, si è ritagliata negli anni uno spazio importante nel panorama della musica d’autore italiana. Il suo album di esordio "Sogno Verde" esce nel 2002 e viene accolto con interesse ed entusiasmo dalla critica. Con il secondo album “Marian Trapassi” nel 2004 vince il Premio Ciampi come miglior artista emergente.

La domenica dell'Agorà!

In un mondo fatto di guerra scontri e povertà si può sempre scegliere di fare la differenza. Al circolo Agorà, domenica 24 a partire dalle 18,30, Lorenzo racconterà la sua esperienza sul confine “rovente” tra Messico e Stati Uniti, parte di un percorso missionario incominciato cinque anni fa. Presenterà il suo nuovo libro: L’ORIZZONTE SUL CONFINE, Diario del Messico. Inoltre ci esporrà, come ha intenzione di progredire con il suo progetto CON UN PAIO DI SCARPE, per sostenere dodici bambini orfani che vivono in una casa fa

People, prima le persone: sabato 2 marzo a Milano Arci ci sarà!

Nella nostra città si terrà, il 2 marzo prossimo, anche la manifestazione nazionale “People 2 March”: https://www.facebook.com/events/533308750515302/. Di questa manifestazione così importante potete leggere, qui di seguito, l'appello alla partecipazione: Sappiamo che in questo momento storico è molto semplice parlare alla pancia delle persone. È facile raccontare loro che la causa delle loro difficoltà è chi è arrivato dopo, chi ha un colore della pelle diverso o chi è più fragile.